Consiglio dell'Ordine Albo Avvocati Modulistica Formazione
Consiglio dell'Ordine Albo Avvocati Modulistica Formazione

Prossimo Evento Formativo

10 GIUGNO : (proc. Civile) “ Impostazione degli atti nel giudizio civile : tecniche e strategie.- Atto di appello: tecniche di redazione”  Prof. Avv. Alberto Maria Tedoldi – Prof. Associato di diritto processuale civile presso l’Università degli Studi di Verona, in collaborazione con la Camera Civile.

L'evento si terrà presso la Sala Montanari Via dei Bersaglieri Varese h. 15.00 – 18.00

Gli AVVOCATI ed I PRATICANTI NON ISCRITTI ALL'ORDINE DI VARESE dovranno prenotarsi on-line ed effettuare il pagamento di euro 40,00 tramite bonifico bancario intestato a Ordine Avvocati di Varese c/o Monte dei Paschi di Siena ag. di Varese - causale: pag.to evento formativo del (data evento) - IBAN: IT 53 A056 9610 8010 0002 2138 X80 - BANCA POPOLARE DI SONDRIO AG. VARESE

Per l'elenco dei Prossimi eventi Vai alla pagina Formazione>>>

 

Piano dell'Offerta Formativa 2016

Il Consiglio dell’Ordine prosegue nell’attività formativa anche per l’anno 2016 e, secondo le nuove disposizioni del Regolamento C.N.F sulla Formazione Continua, ha ritenuto di programmare con cadenza semestrale il Piano dell’Offerta Formativa (POF) 2016.

Nella seduta del 12 gennaio 2016, con delibera assunta dal Consiglio dell’Ordine, è stato approvato il POF 2016 che trovate qui pubblicato.

Il Piano formativo è stato organizzato cercando di individuare una serie di argomenti di interesse generale con il prezioso contributo delle Associazioni Forensi presenti sul territorio (AIAF- AIGA – Camera Civile – LAPEC – Osservatorio Nazionale sul diritto di Famiglia - ). I relatori sono Avvocati di Varese e di altri Fori, Docenti universitari, Magistrati e Professionisti esperti nelle specifiche materie trattate.

Il POF anche quest’anno consente una formazione completamente gratuita per gli iscritti del nostro Ordine che parteciperanno agli eventi in calendario.

Ricordiamo che gli incontri formativi in elenco a Varese si terranno, come di consueto, il venerdì alle ore 15.00 presso il Collegio Arcivescovile De Filippi salvo gli eventi organizzati in collaborazione con la Camera Civile che si terranno presso la sala Montanari in Via Bersaglieri sempre con inizio alle ore  15.00.

AGGIORNAMENTO DELIBERA INTEGRAZIONE AVVOCATI STABILITI


Altre news

- LINEE GUIDA PER IL TRIBUNALE DI VARESE SULL'ISTITUTO DELLA MESSA ALLA PROVA

- NOTE SUGLI OBBLIGHI DI FORMAZIONE PERMANENTE

- NOTE SUGLI OBBLIGHI DI FORMAZIONE

- Massima evidenza alla diffusione del nuovo Codice Deontologico

- Parametri per Avvocati integrati