Negoziazioni assistite in materia di famiglia


Il CNF, tramite la sua fondazione FIIF, ha sviluppato, e messo a disposizione dell’Avvocatura italiana, gratuitamente la piattaforma

http://negoziazione.consiglionazionaleforense.it

L’utilizzo del programma online è assolutamente intuitivo per gli Avvocati, che potranno accedere con i consueti servizi di identità digitale (SPID/CIE/CNS), compilando il modulo informativo per il monitoraggio dei dati e caricando in upload il file della negoziazione (ed in via temporanea, qualora distinto, il file del nulla osta o di autorizzazione del competente Procuratore della Repubblica). Gli Avvocati potranno, inoltre, consultare i dati delle proprie negoziazioni depositate nonchè quelle degli accordi depositati dai Colleghi (codifensori o difensori di controparte) presso uno dei Consigli dell’Ordine italiani.

La piattaforma di cui sopra va ad intersecare, e quindi sostituire, la pec che il nostro Ordine aveva approntato per le negoziazioni in materia di famiglia. Detta pec verrà quindi dismessa.

Anche al fine della corretta conservazione delle negoziazioni già depositate, si invitano quindi i Colleghi a ridepositare sulla piattaforma CNF le negoziazioni di famiglia già depositate sulla pec dell’Ordine.

 

Allegati:

Modulo richiesta copia autentica negoziazione