Disposizioni generali
Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2023-2025
Piano Triennale Prevenzione Corruzione e trasparenza 2023-2025
All1-Registro dei Rischi
All2-Tabella valutazione livello di Rischio
All3-Misure prevenzione_rischi
All4-Piano_Formazione
All5_Schema elenco obblighi trasparenza come da All. 2) Delibera 777-2021_Griglia obblighi territoriali
All6-PianoControlliRPCT
All7-Verbale e schede per il monitoraggio del PTPCT
All8-ModelloSegnalazioniDipendente
All10_Schema conforme ad All9 Parte speciale Obblighi trasparenza contratti
Verifiche Periodiche 2023-2025
Assolvimento obblighi di pubblicazione – griglia compilata in piattaforma
ATTESTAZIONE OIV e Ricevuta Adempimento
______________________________________________________________________________________________________________________
Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2022-2024
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2022-2024
- All1-Registro dei Rischi
- All2-Tabella valutazione livello di Rischio
- All3-Misure prevenzione_rischi
- All4-Piano_Formazione
- All5_Schema elenco obblighi trasparenza
- All6-PianoControlliRPCT
- All7-Verbale e schede per il monitoraggio del PTPCT
- All8-ModelloSegnalazioniDipendente
- PTPCT2022-2024
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2021-2023
- All1-Valutazione_Rischio-2021-23
- All2-Misure_Prevenzione-2021-23 All2-Misure_Prevenzione-2021-23
- All3-Piano_Formazione Interno Ordine 2021
- All4-SchemaTrasparenzaResponsabili_2021
- All5-PianoControlliRPCT_2021
- All6 -Obiettivi strategici_2021
- All7-Verbale e schede per il monitoraggio del PTPCT
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e trasparenza2020-2022_parte generale
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e trasparenza 2020-2022_parte speciale
- Piano Triennale Prevenzione Corruzioe e trasparenza 2019-2021_parte generale
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e trasparenza 2019-2021_parte speciale
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e trasparenza 2018-2020_parte generale
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e traqsparenza 2018-2020_parte speciale
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e trasparenza 2017-2019_parte generale
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e trasparenza 2016-2018
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione e trasparenza approvato 24 Giu 2015
- All.to Parte Speciale Regolamento Contabilità 15 Dic 2015
- Codice Comportamento
- Documento Attestazione 23 Aprile 2019
- Modulo Accesso Civico
- Istanza Accesso Generalizzato
- Codice Deontologico Forense
Privacy
Organizzazione
Bilanci
Personale
BANDO ASSUNZIONE ADDETTO/A PART TIME ALLA SEGRETERIA DELL’ORDINE
La/il titolare della posizione, dopo un periodo di affiancamento e di formazione collaborerà, alle dipendenze del Presidente e del Segretario dell’Ordine, alla realizzazione di tutte le attività finalizzate alla gestione dell’Ordine, al rapporto con gli Iscritti (iscrizioni, cancellazione, ammissione praticanti, verifica crediti formativi, ecc.) e al rapporto con Enti ed Istituzioni esterne.
Parteciperà all’organizzazione di eventi quali convegni, corsi, presentazioni ecc.
Avrà la responsabilità della corretta ed efficiente gestione dell’Archivio dell’Ordine e della gestione della corrispondenza.
Il rapporto di lavoro sarà part time (30 ore alla settimana) a tempo indeterminato e la sede di lavoro è sita in Varese Centro.
Per partecipare alla selezione è necessario prendere visione del Bando reperibile sul sito www.ordineavvocativarese.it ed esposto presso la bacheca dell’Ordine all’interno del Tribunale di Varese Piazza Cacciatori delle Alpi n. 4, in cui sono evidenziati i requisiti professionali richiesti. La scadenza dello stesso è fissata per il prossimo 21 agosto 2022.
Pagamenti dell’amministrazione
IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
Aderente alla piattaforma PagoPa dal 01/01/2019 limitatamente alle Quote di iscrizione all’Albo Avvocati e Registro Praticanti.
Gli altri metodi di pagamento utilizzabili sono:
– Sepa Direct Debit (SDD)
– per cassa presso la Segreteria dell’Ordine Avvocati