SERVIZIO ASSISTENZA PCT
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Varese ha potenziato il servizio di assistenza al Processo Civile Telematico mettendo a disposizione dei propri iscritti un nuovo servizio: “FAST HELP DESK AVVOCATO”. Questo innovativo canale di comunicazione offre uno strumento di supporto maggiormente efficace, grazie alla possibilità di richiedere assistenza, direttamente dallo studio, mediante l’apertura di apposite segnalazioni (ticket). A seguito dell’apertura del ticket, gli incaricati dell’assistenza contatteranno telefonicamente l’avvocato per intervenire sulla problematica segnalata o fornire le informazioni richieste, anche utilizzando strumenti di collegamento da remoto tramite appositi software di teleassistenza. Il servizio ha lo scopo di fornire supporto immediato nel caso di difficoltà o dubbi sull’utilizzo del PCT, nonché su tutti gli strumenti collegati quali firma digitale e posta elettronica. Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 prevede come tempistiche di presa in carico della richiesta, ovvero di primo contatto telefonico, un tempo massimo di 8 ore dall’apertura del ticket. Il link per richiedere assistenza e’ il seguente: https://www.legalpaperless.it/
Per accedere al servizio, convenzionato e gratuito per gli iscritti, sarà necessario REGISTRARSI.
Al seguente link sono disponibili le indicazioni di supporto alla registrazione
https://www.maatsrl.it/store/wp-content/uploads/2022/06/istruzioni_apertura_ticket_paperless.pdf
TAR Consiglio di Stato
http://www.giustizia-amministrativa.it
Corte di Cassazione
http://www.cortedicassazione.it
Allegati
- SERVIZI MAAT
- modulo MAAT SRL
- Richiesta_FirmaRemota_VA
- SERVIZI INFOCERT – VISURA (per maggiori informazioni contattare la segreteria dell’Ordine)
- Modulo di richiesta CERT CNS – BK
- Assistenza_rilascio_Chiavetta_USB.doc.docx
- ABCtelematico.pdf
- PCT ENTERPRISE schede video